Ufficiale, i Fochi Pollenza inseriscono nel roster Mauro Biascelli

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/12-09-2023/ufficiale-fochi-pollenza-inseriscono-roster-mauro-biascelli-600.jpg

Social

Dopo Luca Giuliani e Tommaso Tiranti, un altro cesista di Tolentino approda a Pollenza: Mauro Biascelli. Mauro è un esterno di 19 anni che in campo è in grado di minacciare sia il tiro piazzato da tre punti sia il tiro in sospensione da palleggio, caratteristica che lo rende un’ulteriore arma offensiva nel reparto guardie della prima squadra.

Mauro ha quindi punti nelle mani con i quali vuole aiutare la squadra nel raggiungere i successi sperati:
“Sono venuto a Pollenza dopo la presentazione del progetto di coach Edoardo Melchiorre. Ho visto fin da subito il suo interesse e quello della società come un’opportunità per riscattarmi dopo un’annata con poco minutaggio in campo.”

Alla domanda inerente il gruppo di giocatori e staff assemblato dalla società, Mauro si è espresso con queste parole:
“Nonostante siano passate poche settimane dal primo allenamento con il nuovo collettivo, noto con piacere che si sta creando un bel rapporto con ognuno dei membri: sono convinto che questo legame sarà sempre più forte con l’avanzare del campionato”.

Parlando dell’annata 2023-2024, le sue ambizioni si allineano a quelle dei compagni di squadra presentati nei giorni precedenti:
“Ciò che voglio è migliorarmi giorno dopo giorno per rendere la squadra ancor più competitiva. Personalmente mi sono prefissato l’obiettivo di raggiungere i playoff e cercare di andare il più possibile avanti nel tabellone della post-season.” 

Fonte: Fochi Pollenza

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!