Ufficiale, i Fochi Pollenza chiudono il roster con l'arrivo di Giacomo Mazzoleni

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/15-09-2023/ufficiale-fochi-pollenza-chiudono-roster-arrivo-giacomo-mazzoleni-600.jpg

Social

Concludiamo la presentazione del roster con il botto: Giacomo Mazzoleni è l’ultimo piacevolissimo ritorno in casa Fochi Pollenza. In Giacomo le doti nel playmaking si miscelano alle qualità da tiratore, rendendo la sua marcatura un vero grattacapo per gli esterni avversari. Per il suo ritorno, Giacomo ha speso queste parole:

“Sono stato fermo più di 2 anni e avevo bisogno di ritrovare forza fisica ma soprattutto fiducia in me stesso. Per questo ho scelto di reindossare i colori bianco-verdi: l’ambiente societario ha sempre creduto nelle mie capacità e mi ha sempre sostenuto; inoltre per me i Fochi sono come una seconda famiglia. Gli anni di Pollenza sono stati importanti nel mio percorso cestistico e sono contento di aggiungere un nuovo capitolo ai bellissimi ricordi del passato con questa maglia.”

Il nostro play si è voluto esprimere anche sulla squadra che è stata assemblata:
“Questo nuovo gruppo ha un grande potenziale e insieme possiamo fare la differenza fin da subito per provare a vincere. Siamo consapevoli della presenza di squadre più esperte della nostra, ma questo non ci spaventa.” 

Fonte: Fochi Pollenza

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!