Il Nuovo Basket Aquilano fa sua l'amichevole contro la Pescara Basket

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/18-09-2023/basket-aquilano-amichevole-pescara-basket-600.jpg

Social

Una bella e convincente prestazione dei ragazzi di Serie B Interregionale, davanti a tantissimi appassionati sugli spalti del PalaAngeli, chiude questo intensissimo weekend per il nostro club. Nella terza uscita di preseason, al di là della netta vittoria (83-61) con i biancazzurri del Pescara Basket, stessa Conferenze Centro Italia, ma Girone E, i ragazzi hanno giocato una gara di grandissima intensità sui due lati del campo, dal primo al quarantesimo, confermando la bontà del lavoro svolto da coach D'Addio in queste prime tre settimane di allenamento. Un lavoro nel solco delle nostre caratteristiche di sempre, e di tutte le nostre squadre: determinazione, volontà, voglia di battersi in campo tutti insieme.

Una serata che ha lasciato tanti segnali positivi e che ricompensa i ragazzi che hanno svolto una prima parte di preparazione molto intensa, con tanti doppi allenamenti praticamente tutti i giorni, affrontati da ognuno con grande spirito di sacrificio e senso di appartenenza. Bravi, la strada è quella giusta, continuiamola a percorrere con l'unico mezzo di trasporto che ci piace: il lavoro. Le dichiarazioni di coach Federico d'Addio:

"Altro tassello messo, per dare linfa al lavoro di avvicinamento alla regular season, aldilà del risultato, tanti sono gli aspetti positivi che hanno caratterizzato l'impegno di stasera contro Pescara, squadra fisica e di grande struttura. Come già detto in precedenza, con questa attitudine e la grande voglia di soffrire in settimana, sicuramente il nostro percorso di crescita continuerà, soprattutto in virtù della giovane età di tanti ragazzi che fanno parte del roster".

Fonte: Nuovo Basket Aquilano

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!