
Coach Massimiliano Nicolini ha commentato la sconfitta del Bramante Pesaro contro il Pisaurum (per i tabellini CLICCA QUI) nell'ultimo test del precampionato della squadra pesarese. Queste le sue parole:
"Speravo di vedere qualcosa di meglio anche se venivamo da una settimana di allenamenti non proprio efficace. Non abbiamo continuità anche tra un'azione e l'altra e commettiamo errori molto banali e inusuali. Sotto il profilo dell'impegno non ho assolutamente niente da rimproverare ai ragazzi che danno la massima disponibilità ma è evidente che bisogna cambiare il livello di attenzione e concentrazione per produrre un modo di stare in campo di miglior qualità.
Probabilmente la molta voglia di fare bene e soprattutto per i meno esperti il forte desiderio di voler dimostrare di valere la categoria ci blocca anche nelle situazioni in cui di solito ci esprimiamo bene. Bisogna che tutti si capisca la necessità di fare passi avanti importanti. Abbiamo tempo e capacità per crescere dobbiamo metterlo in pratica".
Photo Credits: ML World di Matteo Longoni