Aquila Trento, Toto Forray ''Saremo una squadra che gioca a ritmi elevati sui due fronti del gioco''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/26-09-2023/aquila-trento-toto-forray-saremo-squadra-gioca-ritmi-elevati-fronti-gioco-600.jpg

Social

Intervistato da Marco Vigarani sul “Corriere del Trentino” alla vigilia della sua tredicesima stagione con la Dolomiti Energia Trentino, Toto Forray ha parlato dell’identità che avrà la nuova Aquila: “Una squadra che gioca a ritmi elevati sui due fronti del gioco, aggressiva in ogni momento del gioco, pronta a ruotare i suoi effettivi per essere sempre intensa. In queste settimane abbiamo allenato questo tipo di identità e vogliamo portarla in campo in ogni partita che ci attende”.

Forray punta anche sulla coesione di squadra: “Sono convinto che si sia creato davvero un bel gruppo, non è la solita frase fatta. Adesso però arriva la prova del nove per tutti noi. Quando si inizia a giocare per andare a caccia di punti per la classifica cambia il mondo”.

La stagione non concederà pause: “Sabato parte il campionato e martedì 3 saremo già impegnati a Ulm per la prima sfida di Eurocup. Vorremmo provare a partire forte in entrambe le competizioni”.

Infine, un augurio per la stagione: “Non faccio proclami o promesse, non è da me. Vorrei che ogni volta in campo trasparisse dalle prestazioni tutta la fatica fatta in allenamento. Il resto verrà da sé". 

Fonte: Lega Basket

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche: