La Valdiceppo Basket verso l'esordio contro Ferentino. Coach Filippetti ''Ci aspetta una partita molto fisica''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/28-09-2023/valdiceppo-basket-esordio-ferentino-coach-filippetti-aspetta-partita-molto-fisica-600.jpg

Social

L’aria è carica di eccitazione e aspettative a Ponte San Giovanni, dove la Sicoma Valdiceppo si prepara a iniziare una nuova stagione in Serie B interregionale. Dopo una pre-season intensa e stimolante, la squadra si appresta a sfidare il Basket Ferentino nella prima giornata di campionato, in programma Domenica 1 Ottobre alle ore 18.00 al palazzetto di Via Aldo Moro, Ferentino (FR).

Basket Ferentino, reduce dalla vittoria del campionato della scorsa stagione, è una squadra di gran classe guidata da coach Gianluca Lulli. La loro esperienza nella categoria è ulteriormente amplificata dalla presenza di due veterani come Luca Bisconti e Marco Rossi. Bisconti, già protagonista con il Perugia Basket in DNA nella stagione 2011/2012, e Rossi, giocatore che ha calcato i parquet di Serie A e B in diverse parti d’Italia, aggiungono un tocco di esperienza e qualità alla squadra laziale.

Coach Filippetti è consapevole delle belle sfide che la squadra affronterà nella stagione che sta per cominciare: “Ci aspetta una partita molto fisica, contro una squadra esperta che sarà in grado di punire ogni nostra disattenzione, dovremo essere bravi ad aggredire sin dall’inizio la partita tenendo un ritmo di gioco alto per tutti i 40 minuti. Sono fiducioso dei miei ragazzi, che in questa pre-season hanno dimostrato grande spirito di squadra e tanta determinazione per dimostrare di meritarsi la categoria.”

Fonte: Basketacademy.it

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche: