Accordo tra VL Pesaro e Metauro Basket Academy: l'MBA diventa ''Centro VL''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/30-09-2023/accordo-pesaro-metauro-basket-academy-diventa-centro-600.jpg

Social

l Presidenti di MBA Massimo Bruciati Mietti e di Victoria Libertas Pesaro Basket Ario Costa, sottoscriveranno un accordo con cui la VL, eccellenza professionistica del basket nazionale, riconosce MBA come "Centro VL", struttura di eccellenza tecnica e sportiva. Un altro gradino verso un'offerta ancora più importante di servizi agli atleti e atlete che praticano il nostro sport nella Valle del Metauro.

Durante la cerimonia, illustreremo i punti fondamentali dell'accordo che prevedono un impegno tecnico che coinvolgerà allenatori e atleti, oltre a evidenziare una visione comune di sport, moderna ed efficace. Ringraziamo i dirigenti VL Stefano Cioppi e Walter Magnifico che hanno reso possibile l'accordo e che hanno da sempre grande considerazione di tutto il nostro territorio. I Presidenti di Nuovo Basket Fossombrone Matteo Gelsomini, di Pall.Fermignano Anna Maria Genovesi, di Pall.Acqualagna Patrizio Mensà.

Con grande piacere, celebreranno con noi questo momento speciale il Sindaco del Comune di Fossombrone Massimo Berloni, il Sindaco del Comune di Fermignano Emanuele Feduzi, il Sindaco del Comune di Acqualagna Luca Lisi, il Sindaco del Comune di Colli Al Metauro Pietro Briganti, il vice Sindaco del Comune Città di Urbino e Ass. allo sport Marianna Vetri, l'Ass. allo Sport del Comune di Pesaro Mila Della Dora, il Presidente del Comitato Regionale Fip Marche Davide Paolini. 

Fonte: Metauro Basket Academy

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!