Ufficiale, Stefano Novelli è il nuovo allenatore della Giovane Robur Osimo

Associazione Dilettantistica Giovane Robur comunica che, dato il cambio di panchina in Serie C, ha chiesto - tramite la propria dirigenza - a Matias Caruso di fare un passo indietro da Capo Allenatore del team della Divisione Regionale 1, per convogliare tutti i propri sforzi e le proprie energie nella squadra di Serie C. Preso atto della volontà della società, l’allenatore argentino ha accettato la scelta del sodalizio.

La gestione tecnica del team di sviluppo passa ore nelle mani di Stefano Novelli, in qualità di Head Coach e Referente Tecnico del progetto, coadiuvato da Massimo Balercia, che entra nello staff tecnico della Giovane Robur in qualità di Assistente. Due figure di grande spicco che non hanno certo di presentazione, in quanto garanzie di comprovata qualità sia dal punto di vista tecnico che relazionale con i ragazzi.

La formazione di Serie D, composta prevalentemente da Under in doppio utilizzo con la Serie C o giovani della zona, si trova in prima posizione in classifica, a parimerito con Pesaro Basket, ma con una partita in più disputata. Venerdì 24 andrà in scena il big match proprio contro i pesaresi, alle ore 21.00 al Pala3 di Pesaro in una gara che designerà la regina di questa prima fase del campionato.  

Fonte: Associazione Dilettantistica Giovane Robur

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!