Il Loreto Pesaro chiude il girone di andata con il derby contro il Pisaurum

Ultima di andata, poi giro di boa. L'Italservice Loreto lunedì sera scende in campo per l'undicesima giornata. C'è il derby casalingo contro i cugini della Pisaurum 2000. Palla a due prevista alle ore 20,30. Si gioca al PalaMegabox di Pesaro.

Isacco Lovisotto presenta la sfida, prima però torna sul passo falso di Matelica: "L’ultima sconfitta brucia come quelle precedenti. Per come si erano messe anche le altre partite, sicuramente in quel momento la posta in palio aveva un peso specifico alto. Da migliorare ci sono tante piccole cose, che però a volte ti costano caro". E sul derby: "Ci aspettiamo una partita difficile, contro una squadra che ha dimostrato di essere ostica per la maggior parte delle squadre, oltre che ad essere un derby. Per prevalere servirà una grande attenzione difensiva, cercando di eseguire con efficacia e ordine i nostri giochi in attacco"

Sul campionato: "E' molto imprevedibile e tutte le squadre possono fare lo sgambetto alle altre, soprattutto se si entra in campo con leggerezza. Noi chiaramente non siamo soddisfatti dell’attuale classifica. La nostra voglia è di essere una delle squadre che vincerà il campionato e penso che ci siano tutte le possibilità"

Fonte: ufficio stampa Loreto Pesaro by MMag Comunicazione 

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche: