Janus Fabriano, coach Grandi ''Na sappiamo chi scenderà in campo, ma chi lo farà darà il 100%''

Coach Federico Grandi ha parlato alla vigilia dell'impegno che vedrà la Janus Fabriano opposta alla Pallacanestro Vicenza. Queste le sue parole riportate dall'ufficio stampa della società biancoblu:

"Vicenza è reduce da una vittoria importante contro Padova. Ha inserito da poco tempo due ottimi giocatori, come Bugatti (top scorer della squadra ) e Lurini, che gli hanno dato grande profondità, con una rotazione a 10 giocatori e tutti senior. È una squadra che fa dell’aggressività difensiva e del gioco in transizione due armi importanti, ha un play di grande ritmo come Cucchiaro, esterni pericolosi se si accendono, penso a Terenzi e Ambrosetti e lunghi fisici come Riva, Brambilla e Antonietti.

Stiamo vivendo un momento complicato a causa degli infortuni, durante questa settimana alle assenze di Stanic e Bedin si sono aggiunti i problemi fisici di Rapini e Gnecchi, che si sono dovuti fermare, e Granic ha smaltito solo negli ultimi giorni l’influenza. Non sappiamo chi potrà scendere in campo domani, ma ho una certezza: chi giocherà lo farà dando il 100%, perché abbiamo tutti un grande desiderio di tornare alla vittoria. È una partita importante e delicata per noi, siamo pronti a lottare in campo e a dare tutto noi stessi. Sarà necessario mettere ogni nostra energia, a partire dalla fase difensiva, dove dovremo togliere a Vicenza gli uno contro uno e le soluzioni al ferro. In attacco dovremo giocare di squadra, con il giusto ritmo ed eseguendo i giochi".

Photo Credits: Marco Teatini - Janus Basket Fabriano

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!