Ufficiale, Remo Tempera è il nuovo allenatore della Sambenedettese Basket

L’Infoservice Sambenedettese Basket comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a coach Remo Tempera.

Coach Tempera, originario di Campli, vanta numerose esperienze su panchine Abruzzesi nei campionati di Serie B e Serie C. Nel 1988/89 da assistente allenatore conquista la promozione in Serie B con il Campli, dove nel 1992/93 conquista anche la promozione in B d’Eccellenza. Nella stagione 1999/2000 subentra da Capo Allenatore sulla panchina del Silvi in serie C1 dove conquista i playoff. Nel 2008/09 vince uno straordinario campionato di serie C con il Torre de’Passeri, nella stagione successiva porta il Torre de’Passeri al 9° posto in cadetteria.

Per Coach Tempera esperienze anche a Roseto in serie C, a Giulianova in Serie C dove conquista la finale playoff, a Chieti in serie C (finale playoff da subentrato) e a Sulmona e Roseto in serie C. Coach Tempera sarà coadiuvato nella nuova esperienza rossoblù dall’assistente allenatore Simone Marini e dalla Preparatice Atletica Prof.ssa Marina Cappelli. Coach Tempera dirigerà il primo allenamento Mercoledì 27 dicembre alla ripresa dalla pausa Natalizia, per preparare la gara di Sabato 6 gennaio alle ore 18:30 contro Venafro.

Fonte: ufficio stampa Sambenedettese Basket 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!