Dinamo Sassari, coach Bucchi ''Vogliamo avere un approccio migliore mantenendo solidità per tutta la partita''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/03-01-2024/dinamo-sassari-coach-bucchi-vogliamo-avere-approccio-migliore-mantenendo-solidit-tutta-partita-600.jpg

Social

La Dinamo affronta il primo atto del Play-In di BCL affrontando in trasferta Cholet, secondo classificato del girone C. La squadra di Bucchi prova a giocarsi le proprie carte per cercare di conquistare un posto nelle TOP 16, dove troverebbe Malaga, Strasburgo e la vincente dell’altro Play-In tra Paok e Tofas.

Sassari vive un momento difficile per la situazione in campionato, deteriorata dalle sconfitte con Reggio e Venezia ma è pronta a vendere cara la pelle contro una squadra che ha fatto molto meglio in Coppa che nella LNB francese. Cholet ha il vantaggio di essersi potuta preparare una settimana intera, avendo giocato l’ultimo turno mercoledì scorso, vincendo nettamente contro Le Mans. 

Coach Piero Bucchi: “Andiamo a giocarci il Play In, affrontiamo una buona squadra come Cholet, un team solido che ha delle individualità molto buone ma noi abbiamo voglia di invertire la rotta dell’ultimo periodo. Vogliamo avere un approccio migliore mantenendo solidità per tutta la partita. Abbiamo parlato tra di noi, dobbiamo cercare di avere più continuità e un’aggressività spalmata nel corso dei quaranta minuti”.

Fonte: ufficio comunicazione Dinamo Banco di Sardegna

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!