Alberto Rossini ''Il progetto di una nuova cordata per una squadra di Jesi in A2 c'è e non è mai tramontato''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/25-01-2024/alberto-rossini-progetto-cordata-squadra-jesi-tramontato-600.jpg

Social

Intervistato da Evasio Santoni per Vallesina.Tv (leggi qui), Alberto "Lupo" Rossini ha confermato le voci che si sono rincorse l'estate scorsa circa la nascita di una cordata di imprenditori del posto per ripartire con una nuova società dalla A2. Queste alcune delle sue parole:

"L’idea è stata ed è attualmente molto concreta, tant’è che, per quanto ne so io, sono andati molto vicini all’acquisizione di un titolo a giugno scorso, cosa sfumata all’ultimo per vari motivi. A quanto mi risulta il progetto non è affatto tramontato. Si sta lavorando sotto traccia per porre delle basi serie e concrete per creare una nuova realtà, diversa, che possa ridestare passione e interesse intorno alla pallacanestro a Jesi ed in generale allo sport jesino. L’idea è quella di creare una nuova realtà, con nuove persone, legate al territorio e che vogliano intraprendere un percorso con un programma serio, credibile e soprattutto ‘sostenibile’, che possa garantire un futuro stabile al basket ed allo sport cittadino. Per questo ho dato la mia disponibilità".

Fonte: Vallesina.Tv

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche: