Coach Mirko Galli ha commentato la gara vinta dal Senigallia Basket 2020 contro la Montecchio Sport. Queste alcune delle sue parole raccolte al termine della partita:
"La partita con Montecchio spero che ci lasci due grandi insegnamenti per il proseguo del campionato: il primo è che soprattutto in questo momento non esistono partite "facili" e cali d'intensità o ancora peggio, approcci molli come quello con cui siamo scesi in campo a inizio gara. Possono costare caro se si aggiunge che a differenza delle altre partite, abbiamo avuto delle medie al tiro non sufficienti.
Il secondo, ancora più importante e da prendere come esempio, è l'intensità agonistica di un giocatore come Angeli, che a 58 anni suonati, si tuffa a terra per recuperare un pallone a fine terzo quarto, con 20 e passa minuti in campo, non risparmiandosi mai sia in attacco che in difesa. Detto ciò non posso che non essere soddisfatto del percorso che stiamo facendo e del impegno che i ragazzi stanno mettendo. Ora ci attende una sfida delicata contro Bramante e poi cercheremo di sfruttare la sosta per preparare al meglio l'ultima parte di stagione regolare".