La Vigor Matelica lancia la campagna abbonamenti per le 4 gare interne del Play-In Gold

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/20-02-2024/vigor-matelica-lancia-campagna-abbonamenti-gare-interne-play-gold-600.jpg

Social

Quattro partite casalinghe, quattro occasioni da non perdere per spingere la Halley Matelica verso i playoff. Per questo la società, per venire incontro a coloro che non si erano abbonati a inizio stagione ma che vorranno sostenere al massimo la squadra in questa fase delicata della corsa di capitan Provvidenza e compagni, ha deciso di varare un mini-abbonamento valido per le quattro partite casalinghe della seconda fase, che ci vedranno sfidare Sicoma Valdiceppo, Pallacanestro Palestrina, Supernova Fiumicino e Vr1960.

L’abbonamento avrà il costo di 25 euro, a fronte dei 32 euro della somma dei biglietti interi per le quattro partite e ovviamente non dovrà essere sottoscritto da chi è già in possesso dell’abbonamento stagionale, che è comprensivo anche delle quattro partite del Play-In Gold.

Per prenotare la tessera, basterà contattare il numero 339 1190358: la stessa potrà poi essere ritirata in occasione della prima partita casalinga della Vigor (il calendario definitivo sarà pubblicato nei prossimi giorni). 

Fonte: Vigor Basket Matelica

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!