Basket Jesi, Nelson Rizzitiello ''Brava la squadra a rimanere concentrata ed a non farsi sorprendere''

Il GM Nelson Rizzitiello ha commentato la quinta vittoria consecutiva conquistata dalla Basket Jesi Academy sul campo del Cus Jonico Taranto al termine di una partita interotta per un blackout al PalaMazzola alla fine del 3° quarto e proseguita poi al PalaFiom dove si è disputato l'ultimo periodo. Queste le sue parole riportate dal Corriere Adriatico:

"Un fatto che non mi era mai capitato in tanti anni, brava la squadra a mantenere la concentrazione e bravo lo staff ad aiutarla in questo, dato che la partita non era ancora finita e che ad un certo punto si era creata una situazione surreale, in cui c'era da capire che cosa sarebbe successo e solo all'ultimo è emersa la soluzione dello spostamento. Per i giocatori stare fermi quasi tre quarti d'ora, trasferirsi, fare di nuovo riscaldamento per poi riprendere e giocare gli ultimi 10', poteva finire per creare più di un problema.

Per fortuna avevamo un vantaggio importante (49-70 al 30', ndr) ma in 10' e in condizioni simili non sai mai che cosa può accadere. Loro sono in difficoltà, va detto, ma anche noi avremmo potuto fare di più, chiudendo prima la partita. Invece ci sono stati alcuni errori da parte nostra e siamo stati forse più bravi nel non farci sorprendere in quegli ultimi 10' che non nei 30' precedenti".

Photo Credits: Basket Jesi Academy

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!