Treviso Basket, Giovanni Favaro ''Contento è la persona più idonea per prendere il testimone di Vazzoler''

Intervistato da Silvano Focarelli sulla “Tribuna di Treviso”, il direttore generale della NutriBullet Treviso Giovanni Favaro ha parlato dell’avere un consorzio come proprietà: "Il nostro è il caso di una società che, al posto di un unico proprietario, ne ha tanti tra il Consorzio e gli sponsor ci sono diverse realtà industriali, grandi o piccole, del nostro territorio. Ed è un insieme molto variegato e frastagliato. Se una tra queste realtà diventasse zoppicante, qualcun'altra sarebbe pronta a colmare il gap. La nostra solidità è questa: l’unione è la nostra forza. Oggi abbiamo 132 aziende consorziate e più di una 70ina che intervengono in spazi pubblicitari. Tutte contribuiscono per portare avanti questa realtà".

Nel passaggio di consegne da Paolo Vazzoler a Matteo Contento come presidente c’è comunque una continuità a livello filosofico? “Tra Contento e Vazzoler ci sono caratteristiche diverse, ogni persona è differente dall'altra, però è vero che Matteo è parte in causa di TvB fin dal primo momento, lui c'è sempre stato dal primo giorno. Perciò è la persona più idonea, sotto ogni profilo, per prenderne il testimone”.

Il battesimo di fuoco del nuovo numero uno sarà contro Napoli: “Per noi ormai ogni gara è difficile e importante: Napoli è forte ma lo è fin dall'inizio, vincere una Coppa Italia non è da tutti. Loro giocheranno "leggeri", noi domenica dovremo essere, coriacei, uniti, lottare su ogni pallone. E giocare per vincere”. 

Fonte: Lega Basket

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!