Bramante Pesaro, la corsa verso i playoff inizia sul campo della Pallacanestro Palestrina

Archiviata la prima fase è ora dei play-in gold che decreteranno 6 delle 8 squadre che accederanno ai playoff (le altre 2 arriveranno dai play-in silver)..il Bramante viaggerà alla volta del Lazio per incontrare la Pallacanestro Palestrina.
I prenestini hanno concluso la prima parte di stagione in terza posizione, a pari merito con Fiumicino, facendo del campo casalingo il proprio fortino ottenendo solo 2 sconfitte con Fiumicino e Virtus Roma, che sono anche le maggiori indiziate alla vittoria finale del campionato.

Il giovane coach classe '92 Alberto Chiapparelli, coadiuvato da Rossella Cecconi, ha a disposizione un roster di primissimo livello, con giocatori come il play-guardia Gianmarco Rossi che è il top scorer del gruppo con 16.2 punti di media. Nello spot di guardia, troviamo, Simone Rischia con 11.7 punti a partita. Come esterno ci sarà il talentuoso classe 2004 di origine serba Mihailo Veljkovic con 6.9 punti di media. Creeranno densità nel pitturato, invece, l'ex JuveCaserta Vittorio Visentin che fa registrare 9.9 punti a partita e l'argentino Juan Ignacio Baquero che garantisce 13.4 punti e 8.8 rimbalzi ad allacciata di scarpe.

Dalla panchina si alzeranno Dario Molinari, Lorenzo Colagrossi, Ljubomir Misolic, Leonardo Mattarelli e Massimiliano Roberto Cernic. Chiudono il roster i giovanissimi Emanuele Pucciarelli e Diego Cristofari. Appuntamento, quindi, a Domenica 3 Marzo alle ore 18:00 dalla Tensostruttura di Valmontone. 

Fonte: Bramante Pesaro
Photo Credits: ML World di Matteo Longoni

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!