Chiaravalle Basket, coach Riciputi ''Ad Ancona conquistati 2 punti fondamentali per il nostro percorso''

Coach Andrea Riciputi ha commentato la vittoria conquistata dal Chiaravalle Basket sul campo dell'Adriatico Ancona. Queste le sue parole raccolte nel post partita:

"Partita molto più incerta di quello che potrebbe far pensare la classifica. Siamo partiti un po’ troppo soft, complice probabilmente il fatto che negli ultimi mesi, tra soste di campionato (TROPPE!) e partite che ci hanno impegnato poco, abbiamo perso un po' di ritmo, soprattutto mentalmente. I nostri avversari sono stati poi bravi ad approfittare di questo nostro brutto approccio soprattutto difensivo, trovando con troppa facilità la via del canestro nel primo quarto.

Già dal secondo parziale abbiamo aggiustato un po' la difesa, e pur “litigando” col canestro, siamo riusciti a rimanere in partita fino all’ultimo quarto, dove grazie ad una difesa molto più aggressiva e al “sempreverde” Bob Mosca salito in cattedra in attacco, siamo riusciti ad aggiudicarci due punti fondamentali per il nostro percorso, in vista dei prossimi difficili incontri".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!