Loreto Pesaro, Giorgio Broglia ''Abbiamo dimostrato di cosa siamo capaci. Ora bisogna mantenere lo stesso livello''

L'Italservice Loreto cerca il secondo pieno nei Play-In Gold. Dopo la bella e convincente vittoria in terra capitolina, i gialloblu accolgono la Supernova Fiumicino. Palla a due prevista domenica, ore 17, al PalaMegabox. Tutte le info su biglietti e abbonamenti locali sono reperibili all'interno della nostra pagina Facebook.

Il capitano, Giorgio Broglia, applaude la squadra: "Abbiamo iniziato molto bene la seconda fase. La vittoria di Roma, con la Virtus, è frutto del lavoro svolto nelle ultime due settimane. Abbiamo alzato il livello dell'attenzione, lavorato sui particolari, preparato un piano gara efficace. Secondo me, è stata la migliore prestazione dell’anno, soprattutto per intensità, compattezza e voglia di aiutarsi. Naturalmente siamo molto contenti, ma si tratta solo della prima partita: ci sono altre sette finali da giocare".

Sotto con la seconda: "Affrontiamo una formazione di altissimo livello, che vanta un roster lungo e completo. Hanno trionfato nella prima fase alla pari della Virtus Roma. Ci aspetta un match molto difficile, loro sono reduci da una sconfitta interna. Se continuiamo a lavorare bene, come stiamo facendo, sono convinto che faremo una grande partita. Vogliamo continuare la rincorsa ai playoff".

A proposito: "Una prima fase al di sotto delle aspettative ci ha messo nella condizione di dover rincorrere. Partendo da molto indietro nel Play-In Gold. Sono convinto che possiamo raggiungere l'obiettivo minimo, che sono i playoff, ma per riuscirci dovremo disputare una seconda fase di altissimo livello. Dobbiamo pensare solo a noi, affrontando una gara alla volta, come fosse una finale. Senza pensare troppo a quello che succede sugli altri campi. La partita con la Virtus deve essere un punto di partenza, abbiamo dimostrato di cosa siamo capaci, ma ora bisogna mantenere lo stesso livello fino alla fine".

Fonte: ufficio stampa Loreto Pesaro by MMag Comunicazione 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!