Senigallia Basket 2020, coach Galli ''Conquistato il 3° posto con 2 giornate di anticipo. Complimenti alla mia squadra''

Coach Mirko Galli ha commentato la vittoria conquistata dal Senigallia Basket 2020 contro il Basket Auximum Osimo. Queste le sue parole raccolte al termine della partita:

"Sapevamo che era una partita tosta l'Auximum veniva da un buon momento dopo aver battuto poche settimane fa la capista Pesaro e dalla sudata, ma non scontata vittoria con Bramante. per prima cosa però, faccio i complimenti ai miei ragazzi per il cammino fatto fin qua, abbiamo raggiunto il terzo posto con 2 giornate di anticipo con una squadra totalmente nuova, ma che si è saputa amalgamare fin dal primo giorno di raduno.

Tornando alla partita, da subito, abbiamo indirizzato la gara dalla nostra parte frutto di ottime percentuali al tiro e una difesa attenta e precisa, capace di concedere a Osimo solo 8 punti nei primi 10 minuti. Siamo poi stati bravi a metà terzo periodo a rimediare ad un inizio troppo soft per poi controllare senza troppi patemi fino alla sirena".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!