Loreto Pesaro, Federico Casoni ''E' inutile fare calcoli, vogliamo vincerle tutte''

Il girone di andata del Play-In Gold si conclude con un appuntamento casalingo. L'Italservice Loreto sabato, ore 21, accoglie il Valdiceppo Basket al PalaMegabox. Si tratta della quarta di otto giornate e i punti in palio iniziano a pesare sempre di più.

I gialloblu stanno correndo forte, hanno vinto le prime tre partite ma è praticamente vietato rallentare. Lo dice, soprattutto, la classifica. E lo conferma Federico Casoni: "Veniamo da una vittoria molto importante, fondamentale. Palestrina era una delle formazioni da mettere dietro a inizio seconda fase e vincere è stato prezioso. Abbiamo disputato una bellissima prestazione, non mettendo mai in discussione il risultato. Ci attendono, però, altre cinque partite difficili. Vogliamo arrivare ai playoff nel miglior modo possibile. E' inutile fare calcoli, vogliamo vincerle tutte, poi vedremo dove siamo arrivati".

Casoni racconta il suo stato di forma e quello della squadra: "Abbiamo svoltato mentalmente, lo si nota anche dal punto di vista fisico. Abbiamo alzato l'intensità in allenamento e in partita. I risultati stanno arrivando. Sto registrando tanti punti? Io tendo a finalizzare le azioni che i miei compagni con bravura costruiscono. Poi ben venga se qualcuno di noi superi i 20 punti in un incontro, tutti possiamo farlo ed è questa la nostra forza"

Fonte: ufficio stampa Loreto Pesaro by MMag Comunicazione 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!