Attila Junior, coach Scalabroni ''Ci stiamo allenando molto e bene, il nostro atteggiamento è ottimale''

Coach Nicola Scalabroni ha parlato alla vigilia della trasferta che attende l'Attila Junior Porto Recanati sul campo della Stella Azzurra Viterbo. Queste le sue parole riportate da Il Resto del Carlino - Edizione Macerata:

"Siamo a +4 punti rispetto alle seconde, tra cui Viterbo, perciò sarà una partita fondamentale per continuare a correre verso il nostro obiettivo. Viterbo è una squadra esperta e forte nel pacchetto lunghi con Cittadini, ex nazionale, Vigori, alto 210 centimetri e mortifero da 3 punti e Price, un lottatore vicino canestro con una buona mano dalla media distanza. Giannini è la guardia che porta esperienza e pericolosità al tiro da 3 punti e in palleggio.

Meroi e Bertini sono i playmaker piccoli e veloci che giocano per la squadra, quest’ultimo è anche un ottimo tiratore. Bantsevich e Casanova portano atleticità, dinamismo, energia a rimbalzo. Ci stiamo allenando molto e bene, il nostro atteggiamento è ottimale e dobbiamo riportare in campo quello che facciamo in settimana, consapevoli di trovare un avversario importante». 

Photo Credits: Alfonso Alfonsi

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!