Attila Junior, coach Scalabroni ''Conquistati altri 2 punti che ci avvicinano al nostro obiettivo''

Coach Nicola Scalabroni ha commentato la vittoria conquistata dall'Attila Junior Porto Recanati sul campo della Stella Azzurra Viterbo. Queste le sue parole raccolte al termine della gara:

Sulla vittoria conquistata a Viterbo
"Altri 2 punti importantissimi che ci fanno continuare a correre verso il nostro obiettivo. Il momento decisivo è stato il terzo quarto. Nei primi due quarti abbiamo trovato una Stella Azzurra in gran giornata, che ha segnato con ripetizione da lunga distanza ed ha punito le nostre distrazioni difensive. Era fondamentale dare una risposta decisa e concreta al rientro dagli spogliatoi.

La risposta è arrivata perchè ci siamo focalizzati su ciò che faceva veramente la differenza, la parte tecnica, da quel momento la nostra pallacanestro in difesa è stata dettagliata e maniacale nel togliere i punti di forza degli avversari. Li abbiamo svoltato e dato la risposta che serviva in campo, smettendo di lamentarci con ciò che era intorno e non andava e pensando a produrre la giusta pallacanestro.

Complimenti a tutti i giocatori per la prestazione di squadra offerta, alla società che ha organizzato in maniera impeccabile la trasferta, al lavoro giornaliero dello staff che mi da una mano fondamentale nel preparare le partite e a tutti i tifosi che ci hanno seguito a Viterbo e nei social".

Sulla trasferta di Cagliari
"Mercoledì saremo a Cagliari, prepareremo al meglio la partita perchè sappiamo quanto è importante fare bene e continuare a crescere ogni partita".

Photo Credits: Alfonso Alfonsi

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!