Il Loreto Pesaro sfida la Virtus Roma. Matias Martinez ''Sfida di alto livello, vincerà chi commetterà meno errori''

Il girone di ritorno della fase Play-In Gold comincia domani. Big match in arrivo. L'Italservice Loreto riceve la visita della Virtus Roma 1960. Si gioca al #PalaMegabox di Pesaro, palla a due prevista alle ore 21.

Fuochi d'artificio assicurati. E' incerta più che mai, invece, la classifica, che recita: Bramante Pesaro e Vigor Matelica 14, Goldengas Senigallia e Virtus Roma 12, Italservice Loreto e Supernova Fiumicino 10, Pallacanestro Palestrina 6, Valdiceppo Basket 2. Le prime sei classificate accederanno ai playoff promozione, ma sarà altrettanto importante chiudere più in alto possibile.

La "remuntada" gialloblu è, quindi, a metà dell'opera. L'en-plein del girone di andata non deve però passare inosservato. Come conferma il "nostro" Matias Martinez: "Credo che abbiamo disputato quattro partite perfette: in fase difensiva, in attacco e dal punto di vista mentale. Abbiamo giocato incontri di alto livello, concentrati al massimo. E' importante continuare a vincere per arrivare ai playoff nella miglior posizione possibile. Dobbiamo arrivare alla prossima fase con la fiducia migliore".

Sulla Virtus Roma 1960: "Sarà una partita difficile, secondo me, di alto livello. La formazione che farà meno errori riuscirà a prevalere".

Fonte: ufficio stampa Loreto Pesaro - MMag Comunicazione 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!