Attila Junior, coach Scalabroni ''Enormi complimenti alla squadra. Stiamo facendo molto bene''

Coach Nicola Scalabroni ha parlato al termine della vittoria conquistata dall'Attila Junior Porto Recanati sul campo dell'Esperia Cagliari. Queste le sue parole raccolte al termine della partita:

"Enormi complimenti alla squadra. I ragazzi sono stati molto bravi, non eravamo in condizioni perfette, era la seconda trasferta in 3 giorni e non era per niente facile ritornare con i 2 punti dalla Sardegna. Una prestazione fatta di tanto cuore e dedizione, tanta testa e carattere.

Quando le gambe vanno meno degli altri giorni è importante restare sul pezzo e giocare la partita in modo intelligente, riconoscendo i vantaggi in campo per andare a concretizzarli. Questa è una prestazione ed una vittoria che certifica ancor di più la nostra crescita come squadra. È un gran risultato, stiamo facendo molto bene.

È il campionato che si ferma, noi continueremo ad allenarci duro e forte sapendo che tutto quello che stiamo raccogliendo è merito dell'impegno, della forza di volontà e della determinazione che mettiamo in ogni allenamento. 

Photo Credits: Alfonso Alfonsi

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!