Basket Jesi, Nelson Rizzitiello ''Abbiamo centrato il nostro obiettivo. Tutto quello che verrà sarà di guadagnato''

Il GM Nelson Rizzitiello ha parlato con il Corriere Adriatico commentando il momento che sta vivendo il Basket Jesi Academy, reduce da 15 vittorie conquistate nelle ultime 16 partite disputate. Queste alcune delle sue parole:

"L'obiettivo che ci eravamo dati a inizio stagione è stato centrato, ora tutto quello che verrà sarà di guadagnato. Ma ttenzione, perché non è un modo di dire che coi playoff inizia tutto un altro campionato. Lo so per esperienza da giocatore, ai playoff quelle squadre costruite per vincere e quegli stessi giocatori presi per essere protagonisti e che, magari, durante la stagione hanno vissuto delle difficoltà e fatto meno di quello che ci si aspettava, resettano completamente tutto.

I ragazzi stanno dando il massimo e vanno fatti loro i complimenti, sta tornando anche l'entusiasmo del pubblico che era uno dei propositi che ci si era dati al momento di iniziare. A Ravenna avevamo con noi un gruppo di 40, 50 tifosi che ci ha sostenuto per tutta la partita, grazie e complimenti anche a loro. Ora c'è da continuare su questa strada, in campo e fuori".

Photo Credits: Basket Jesi Academy

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!