Loreto Pesaro, DS Ligi ''L'unico obiettivo era e resta vincere più partite possibili''

L'Italservice Loreto desidera tornare al successo. Dopo il primo e unico passo falso della seconda fase, maturato con la Virtus Roma, i gialloblu muovono verso la capitale per affrontare la Supernova Fiumicino. Si gioca domenica, ore 18, alla Ebk Arena di Roma. Gara visibile in diretta streaming nella nostra pagina Facebook.

Il general manager Federico Ligi si affaccia così sul prossimo impegno: "Premesso che se al termine della prima fase ci avessero detto che alla quinta giornata saremmo stati quattro vinte e una persa, avremmo firmato subito. Alla luce di quanto visto in campo, avremmo dovuto vincere anche contro la Virtus Roma e quella vittoria ci avrebbe, forse, aperto la possibilità di arrivare nelle prime quattro".

Su domenica: "Fiumicino è una squadra molto migliore di quanto dimostrato sinora e lo farà vedere nei playoff. Hanno giocato una sola gara con Fanti, la prima contro Senigallia e rientrerà contro di noi. Lui è il loro giocatore chiave e sarà una partita molto difficile, in un campo nuovo e loro con un nuovo assetto".

E conclude: "Come detto alla fine della prima fase, partendo a due punti, l'unico obiettivo era e resta vincere più partite possibili".

Fonte: ufficio stampa Loreto Pesaro by MMag Comunicazione 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!