La Feba Civitanova cerca la rivincita contro il San Raffaele Roma

Ritorna in campo la Feba Civitanova Marche domenica 7 aprile alle ore 18.00 contro il San Raffaele Roma, davanti al pubblico amico, in una gara importante per la lotta all’accesso alla fase nazionale. Le “momò” arrivano a questo incontro dopo l’importante successo ottenuto contro l’Ants Viterbo nell’ultimo incontro, chiudendo così nel migliore dei modi il girone d’andata della seconda fase. Ora testa alla fondamentale gara di questa settimana, che può essere uno spartiacque per il prosieguo della stagione, contro una compagine di livello ancora imbattuta in questa fase.

“Ci aspetta una gara difficile – afferma Giorgia Lazzarini - dobbiamo portare a casa questa vittoria e arrivare tra le prime due posizioni: abbiamo sudato molto in allenamento in questa sosta e vogliamo mettere in campo tutto il nostro lavoro”.

Umore alto e grandi obiettivi quelle che spingono le giovani biancoblu. “L’ultima vittoria ci ha motivato molto – prosegue Lazzarini - è stata una gara difficile e Viterbo ci ha dato filo da torcere fino alla fine e sono felice che siamo riuscite a portare a casa il risultato”.

Fonte: Matteo Valeri - ufficio stampa Feba Civitanova Marche 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!