Pallacanestro Senigallia, coach Gabrielli ''Assicurarci il fattore campo del I° turno dei playoff ci darebbe fiducia''

Coach Andrea Gabrielli ha fatto il punto sull'andamento in campionato della Pallacanestro Senigallia, già certa della qualificazione ai playoff e che nelle prossime due partite proverà a migliorare il proprio piazzamento in classifica. Queste alcune delle sue parole riportate dal Corriere Adriatico:

"Siamo quarti, abbiamo davanti due partite e guadagnare anche una sola posizione assicurandoci un primo turno col vantaggio del campo ci darebbe fiducia. Ma nei playoff, l'ho sempre detto, si può vincere anche fuori. A dispetto delle apparenze la gara contro Valdiceppo è ad alto grado di difficoltà.

Loro giocheranno a mente libera e hanno già mostrato sul campo un valore che non è commisurato alla classifica: hanno battuto noi all'andata, hanno battuto il Bramante, han fatto sudare sette camicie al Loreto Pesaro e alla stessa Matelica, hanno nel tiro e in particolare in quello dall'arco un'arma insidiosa. Bisogna arrivarci col passo giusto, e senza fermarsi neppure un attimo a guardare la classifica".

Photo Credits: Pallacanestro Senigallia

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!