Coach Andrea Gabrielli ha fatto il punto sull'andamento in campionato della Pallacanestro Senigallia, già certa della qualificazione ai playoff e che nelle prossime due partite proverà a migliorare il proprio piazzamento in classifica. Queste alcune delle sue parole riportate dal Corriere Adriatico:
"Siamo quarti, abbiamo davanti due partite e guadagnare anche una sola posizione assicurandoci un primo turno col vantaggio del campo ci darebbe fiducia. Ma nei playoff, l'ho sempre detto, si può vincere anche fuori. A dispetto delle apparenze la gara contro Valdiceppo è ad alto grado di difficoltà.
Loro giocheranno a mente libera e hanno già mostrato sul campo un valore che non è commisurato alla classifica: hanno battuto noi all'andata, hanno battuto il Bramante, han fatto sudare sette camicie al Loreto Pesaro e alla stessa Matelica, hanno nel tiro e in particolare in quello dall'arco un'arma insidiosa. Bisogna arrivarci col passo giusto, e senza fermarsi neppure un attimo a guardare la classifica".
Photo Credits: Pallacanestro Senigallia