Basket Girls Ancona, coach Piccionne ''Salvarsi sarà una sfida durissima''

Coach Luca Piccionne ha parlato del momento che sta attraversando il Basket Girls Ancona, reduce dalla pesante sconfitta subita in casa contro il fanalino di coda Vigarano, che nell'impianto di Via Monte Pelago ha conquistato appena la 4° vittoria stagionale. Queste alcune delle sue parole riportate dal Corriere Adriatico:

"Quando sono stato richiamato ad allenare il Basket Girls sono stato purtroppo fin troppo onesto dicendo che, nonostante la posizione in classifica che ci vedeva al nono posto, sarebbe stato molto complicato salvarci rispetto allo scorso anno. Questo perché mentre l'anno precedente la squadra c'era e bisognava solo metterla a posto dopo una prima parte di stagione difficilissima, quest'anno non esisteva.

La situazione si è poi complicata ulteriormente con la perdita della Boric e della Mataloni che in coppia ci assicuravano più di trenta punti a partita e una buona dose di personalità che chiaramente è fondamentale nei momenti caldi del match.

Così, oggi ci stiamo ancora reinventando dando minutaggi importantissimi alle under e attendendo risposte che tardano ad arrivare dalla nuova straniera e da qualche giovane inserimento. È e sarà una sfida durissima, che si giocherà fino alla fine nelle sfide playout che ci attendono dopo il 21 aprile e alle quali cercheremo di arrivare pronti".

Photo Credits: Basket Girls Ancona

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!