L'Old School Matelicese protagonista nella puntata n° 11 del Torescast

Il primo motto da gara dei Gladiatores Basket Matelica era “…e la pecora cammina!!!” e anche il Torescast cammina, arrivando alla puntata n.11 tenutasi nella serata del 12 aprile 2024. La puntata è stata un po’ speciale perché il tema era la Old School Matelicese e a tal proposito sono intervenute tante glorie degli anni 80 e 90 che hanno fatto sognare tanti ragazzi di Matelica amanti del bel gioco del basket.

Alla serata hanno partecipato: Michele Crescentini, “Gigi” Micucci, Francesco Migatta, Alessandro Lori, “Peppe” Capponi, Andrea Notari, Andrea De Filippo, Giancarlo Picchietti, i fratelli Massimo e Paolo Marcellini, Sergio “K” Piermartiri e, ciliegina sulla torta, l’allora presidente della Vigor Basket Matelica Sergio Pagano. Grazie agli interventi di tutti, si sono potuti rivivere momenti di sport e non solo che sono entrati negli annali del basket matelicese.

Ancora una volta il Torescast ha raccontato il basket negli aspetti più umani e ludici, accendendo negli appassionati quei ricordi passati che ci hanno reso felici di avvicinarci a questo sport, il basket è il gioco più bello del mondo. Chi volesse vedere la puntata, riportiamo di seguito il link: CLICCA QUI

La redazione del Torescast

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!