Vigor Matelica, tutte le possibilità di piazzamento finale. Dal 1° al 4° posto tutto è possibile

Il piazzamento della Halley Matelica, in base ai risultati dell'ultima giornata, può oscillare tra il 1° e il 4° posto. La certezza al momento è quella di avere comunque il fattore campo a favore almeno nei quarti di finale.

1° posto: se battiamo la Virtus Roma, indipendentemente dai risultati delle altre. Nei quarti di finale l'avversaria sarebbe una tra Basket Ferentino, Carver Roma e Stella Azzurra Viterbo (tutte e tre in corsa per il 2° posto del Play-In Silver)

2° posto: se perdiamo contro la Virtus Roma ma perdono anche Bramante Basket Pesaro (a Fiumicino) e Pallacanestro Goldengas Senigallia (sul campo di Palestrina). A quel punto l'avversaria nei quarti di finale sarebbe sicuramente l'Attila Junior Basket, già matematicamente prima del Play-In Silver.

3° posto: se perdiamo contro la Virtus Roma e vince solo una tra Bramante Pesaro (0-2 negli scontri diretti) e Goldengas Senigallia (1-1 negli scontri diretti ma differenza canestri favorevole a Senigallia). L'avversaria nei quarti di finale sarebbe allora la Supernova Fiumicino, già matematicamente 6° nel Play-In Gold.

4° posto: se perdiamo contro la Virtus Roma e vincono sia Bramante Pesaro che Goldengas Senigallia (nell'arrivo a tre a pari punti, chiuderebbero Bramante 2° e Senigallia 3°). A quel punto nei quarti di finale sfideremmo il ASD Loreto Basket Pesaro.

Fonte: ufficio stampa Vigor Matelica

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!