VL Pesaro, designato il nuovo Consiglio di Amministrazione. Andrea Valli è il nuovo Presidente

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/16-05-2024/pesaro-designato-consiglio-amministrazione-andrea-valli-presidente-600.jpg

Social

La Victoria Libertas Pesaro comunica che nel pomeriggio di oggi, giovedì 16 maggio, presso la sede di Eden Viaggi/Alpitour si è tenuta come da statuto la riunione dei componenti del Consorzio Pesaro Basket, guidato dal Presidente Franco Arceci.

All’ordine del giorno il passaggio di governance tra gli uscenti componenti dell’attuale Cda e il nuovo Consiglio di amministrazione.

if(window.location.href.includes("115244")){document.write('
');}else{document.write('
');}

L’Assemblea del Consorzio Pesaro Basket (con Enrico Franci Segretario dell’incontro) nel prendere atto delle dimissioni di quattro componenti dell’attuale Consiglio di amministrazione, Ario Costa, Luciano Amadori, Fabrizio Malerba e Andrea Rombaldoni ha provveduto a ricostituire l’organo di governance della società VL.

A tale scopo l’assemblea dei consorziati, con voto unanime dei presenti, ha provveduto ad individuare un gruppo di imprenditori e dirigenti che siederanno nel nuovo CdA:

Tommaso Bertini;
Roberto Rovere;
Andrea Valli;
oltre ai riconfermati
Franco Arceci
Nicola Dolci
Durante la riunione è stato anche proposto al consigliere Andrea Valli di assumere la carica di Presidente del CdA.

Nell’accettare l’incarico, il nuovo Presidente della Victoria Libertas ha dichiarato: “Per prima cosa voglio ringraziare tutti. È un onore per me assumere questo ruolo. Innanzitutto ringrazio i consorziati, il loro presidente Franco Arceci e tutto il CdA per l’onore e la fiducia che hanno riposto in me con questa nomina. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con tutti voi per riportare la nostra squadra nella serie che le compete per storia, tradizione e passione di una intera città, e cioè la Serie A1. Non sarà facile ma è una sfida che se tutti insieme porteremo avanti potrà regalarci molte soddisfazioni a noi e a Pesaro. Grazie ancora per la fiducia”.

Stabilita la nuova governance si dovrà successivamente procedere a iscrivere la squadra al prossimo campionato e definire i nuovi incarichi e la nuova struttura organizzativa e gestionale della Società.

Per presentare alle parti interessate e ai media il nuovo assetto societario è prevista una conferenza stampa che sarà convocata appena completato l’iter previsto.

Fonte: ufficio stampa VL Pesaro 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!