Bramante, coach Nicolini ''Contro la Virtus Roma un confronto molto difficile e stimolante''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/18-05-2024/bramante-coach-nicolini-virtus-roma-confronto-molto-difficile-stimolante-600.jpg

Social

Coach Massimiliano Nicolini ha parlato alla vigilia di Gara 1 delle Semifinali dei Playoff del campionato di Serie B Interregionale, che vedrà il Bramante Pesaro impegnato sul campo della Virtus Roma 1960. Queste alcune delle sue parole riportate da Il Resto del Carlino - Edizione Pesaro:

if(window.location.href.includes("115244")){document.write('
');}else{document.write('
');}

"Sarà un confronto molto difficile contro un avversario che ha l’obiettivo di salire in B nazionale e che sta ricreando interesse a Roma per il basket. Giocheremo di fronte ad una cornice di pubblico inusuale per i nostri livelli e le nostre esperienze, ma proprio per questo sarà molto stimolante. Abbiamo avuto pochissimo tempo per preparare Gara 1, nei due confronti precedenti nel Play-In Gold eravamo stati sconfitti soffrendo parecchio la loro fisicità. Dovremo cercare di mettere in campo la compattezza e la determinazione che abbiamo avuto in Gara 3 contro l’altra squadra laziale, cercando di trovare soluzioni efficaci per limitare i loro punti di forza".

Photo Credits: ML World di Matteo Longoni

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!