Senigallia Basket 2020, coach Galli ''Usciamo a testa altissima dopo 3 gare molto combattute''

Coach Mirko Galli ha parlato al termine della sconfitta subita dal Senigallia Basket 2020 sul campo del Pesaro Basket in Gara 3 della Finale Playoff del campionato di Divisione Regionale 1. Queste le sue parole:

if(window.location.href.includes("115244")){document.write('
');}else{document.write('
');}

"Usciamo a testa altissima dopo Gara 3 di finale, 3 partite con scarti ridottissimi. Ma di questa serie e di quest'ultima partita nello specifico preferisco non parlare più di tanto, voglio prima rivederla perché di errori, piu che altro di inesperienza ne abbiamo fatti, sopratutto nei momenti finali, ma anche dei fischi molto particolari, vedi l'antisportivo e il tecnico a Terenzi più altre situazioni abbastanza mirate. Detto ciò è il campo che parla e Pesaro a cui vanno i miei complimenti ha dimostrato di essere più cinica ed esperta.

Voglio però fare i complimenti più grandi allo staff e ai miei ragazzi, molti dei quali erano alla prima esperienza in un campionato senior o con minuti importanti in campo. Se penso che i primi di ottobre proprio Pesaro, passeggio' senza troppi patemi, giocare una serie di finale playoff e uscire per dei dettagli, vuol dire che il lavoro svolto e la crescita tecnica c'è stata e per me è la vittoria più bella".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!