Bramante, coach Nicolini ''Abbiamo fatto una brutta partita sotto tutti i punti di vista''

Coach Massimiliano Nicolini ha parlato al termine della sconfitta subita dal Bramante Pesaro sul campo della Virtus Roma 1960 in Gara 1 della Semifinale Playoff del campionato di Serie B Interregionale. Queste le sue parole:

if(window.location.href.includes("115244")){document.write('
');}else{document.write('
');}

"Abbiamo fatto una brutta partita sotto tutti i punti di vista, non c'è mai stata competizione. Sapevamo della difficoltà ma c'è stata troppa differenza fisica e tecnica. Il palazzetto pieno, tanti addetti ai lavori del basket a Roma, un tifo veramente coinvolgente da serie A, tutti fattori che hanno dato una spinta emotiva fortissima alla squadra di casa. Complimenti alla Virtus Roma che abbiamo trovato ulteriormente migliorata rispetto ai due confronti del Play-In Gold.

Avremmo voluto giocare una gara in maniera più competitiva in un contesto del genere ovviamente. Avevamo veramente poche energie dopo lo sforzo di mercoledì in gara 3 con Fiumicino. Archiviamo gara uno e spostiamo subito la nostra attenzione a preparare gara due di giovedì con l'obiettivo di poter esprimerci in maniera completamente diversa".

Photo Credits: ML World di Matteo Longoni

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!