Loreto Pesaro, coach Foglietti ''Siamo dove volevamo essere, consapevoli delle nostre potenzialità''

Coach Stefano Foglietti ha parlato alla vigilia di Gara 2 della Semifinale Playoff del campionato di Serie B Interregionale, che vedrà il Loreto Pesaro ospitare la Vigor Matelica con l'obiettivo di chiudere i conti 2-0 e conquistare il pass per la finale. Queste alcune delle sue parole riportate da Il Resto del Carlino - Edizione Pesaro:

if(window.location.href.includes("115244")){document.write('
');}else{document.write('
');}

"Vorremmo evitare di tornare a Castelraimondo perché vincere là una seconda volta sarebbe una vera impresa. Spero che anche noi potremo contare stasera su un fattore campo simile al loro, con tanta gente e tanto rumore per sostenere i ragazzi: le partite di playoff sono sempre appassionanti, a prescindere dalla serie, quindi invito i pesaresi a venire a sostenerci: sono sicuro che si divertiranno.

Abbiamo stentato a lungo nel trovare il nostro equilibrio, nonostante ci allenassimo sempre forte e con serietà. Ma una volta sistemate le gerarchie, tutti si sono messi a disposizione della squadra con un bell’atteggiamento e pur partendo con soli 2 punti abbiamo disputato una seconda fase straordinaria. Adesso siamo dove volevamo essere, consapevoli delle nostre potenzialità".

Photo Credits: Loreto Basket Pesaro

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!