Loreto Pesaro, capitan Broglia ''E' stata una serie dura. La Finale era l'obiettivo minimo''

Capitan Giorgio Broglia ha parlato con il Corriere Adriatico della Finale Playoff del campionato di Serie B Interregionale raggiunta dal Loreto Pesaro dopo aver battuto in due partite la Vigor Matelica. Queste alcune delle sue parole:

if(window.location.href.includes("115244")){document.write('
');}else{document.write('
');}

"E' stata una serie dura, che abbiamo indirizzato in gara 1 vincendo fuori. Anche se in gara 2 loro hanno dovuto fare a meno di due giocatori chiave, siamo stati bravi a chiuderla subito. È importante nei playoff cercare di rendere le serie più corte possibile, così da poter recuperare e preparare bene il turno successivo. La finale era l'obiettivo minimo da inizio stagione, e anche se ci siamo complicati la vita con una prima fase di basso livello, siamo stati bravi a crescere nella seconda e in questi playoff.

Ci abbiamo messo un po' a diventare squadra vera, ma col lavoro in palestra siamo arrivati a giocarci la stagione nelle condizioni ottimali. Secondo me, cambia poco chi andremo ad affrontare. Dobbiamo pensare a noi stessi, avremo comunque la bella fuori casa, quindi sarà importante fare come nei primi due turni: vincere la prima fuori casa per mettere pressione e provare a vincere il campionato in casa".

Photo Credits: Loreto Basket Pesaro

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!