VL Pesaro, c'è la proposta per la conferma di Matteo Tambone

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/27-05-2024/pesaro-proposta-conferma-matteo-tambone-600.jpg

Social

 

if(window.location.href.includes("115244")){document.write('
');}else{document.write('
');}

La VL Pesaro prova a ripartire da Matteo Tambone. Secondo quanto riportato stamane da Il Resto del Carlino - Edizione Pesaro, infatti, il club biancorosso avrebbe sottoposto al capitano dell'ultima stagione un'offerta per continuare in riva all'Adriatico anche nel prossimo campionato. Di seguito un estratto di quanto dichiarato dal quotidiano:

"Il giocatore lo vuole Sassari e la Vuelle ha comunque pareggiato l’offerta dello scorso anno e cioè gli stessi soldi che prendeva fino al termine del campionato. Questo sta ad indicare che comunque, sotto il profilo tecnico, qualcuno sta decidendo o comunque si iniziano a fare mosse per la prossima stagione.

Per cui se il duo Arceci-Valli non ha pescato un jolly sul mercato, mantenendo poi il tutto nel massimo segreto e lavorando quindi nell’ombra – cosa questa molto difficile in una città che non tiene ben altri segreti –, è assai probabile che si possa andare avanti con tanto di ufficializzazione nei prossimi giorni, con l’attuale staff tecnico. Il che significa Cioppi, Baioni e quindi tutto il resto a seguire".

Photo Credits: Alfonso Alfonsi

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!