Janus, coach Niccolai ''La stagione è stata straordinaria. Un grazie a giocatori, società e tifosi''

Coach Andrea Niccolai ha parlato al termine di Gara 4 della Semifinale Playoff del campionato di Serie B Nazionale persa in casa dalla Janus Fabriano contro la Pallacanestro Roseto. Queste alcune delle sue parole:

if(window.location.href.includes("115244")){document.write('
');}else{document.write('
');}

"La stagione è stata eccezionale e straordinaria. Siamo partiti dal 12° posto e siamo stati la squadra che ha vinto il maggior numero di partite nel girone di ritorno. Abbiamo superato il primo turno dei playoff nonostante lo svantaggio del fattore campo, e siamo riusciti a vincere una partita in Semifinale contro quella che probabilmente è la squadra più forte del campionato. E' tempo di ringraziare i ragazzi che mi hanno dato tutto quotidianamente per cercare di risollevare la stagione.

Ci siamo fermati contro una squadra di livello superiore ed oggettivamente più forte di noi. Noi siamo stati comunque competitivi nonostante l'assenza del nostro centro titolare. Un grazie alla società che mi ha portato qua e che ha costruito un roster con grande oculatezza. Abbiamo fatto più del massimo ed è stato bellissimo uscire tra gli applausi dei nostri tifosi nonostante la sconfitta".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!