Le nuove uscite di Slotspalace da provare questo Maggio

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/02-06-2024/uscite-slotspalace-provare-questo-maggio-600.jpg

Social

Con le nuove slot machine che vengono immesse sul mercato ogni giorno, diventa difficile per i giocatori orientarsi tra le sempre più numerose lobby di iGaming. Fortunatamente, alcuni titoli freschi di Slotspalace Casino sono riusciti a distinguersi e gli appassionati del genere dovrebbero assolutamente darci un'occhiata.

if(window.location.href.includes("115244")){document.write('
');}else{document.write('
');}

Slayers Inc

Il primo titolo di Slotspalace della lista è stato pubblicato da Hacksaw Gaming, un'azienda molto popolare nel settore. Slayers Inc ha un interessante tema visivo che è un insolito mix tra cyberpunk e noir, e questa ambientazione già di per sé impressionante è completata da una ricca selezione di meccaniche.
Questa slot ha un layout con sei rulli e quattordici linee di pagamento, uno spazio più che sufficiente per abbinare le combo. Il moltiplicatore di vincita massimo è di x15.000, molto più alto di quello della maggior parte delle altre slot machine uscite finora quest'anno. Per quanto riguarda il valore RTP, si attesta al 96,24%, un valore piuttosto impressionante.

Le caratteristiche aggiuntive sono ciò che rende questo gioco così significativo rispetto ad altri. Le meccaniche disponibili in Slayers Inc includono Wilds, Scatters, Giri Gratuiti, Moltiplicatori, Sticky Wilds e molte altre, ma la caratteristica principale è il suo mini-gioco bonus. Il valore di rigiocabilità è enorme, in quanto ci sono diversi mini-giochi incorporati in Slayers Inc e il titolo vanta persino quattro diversi tipi di opzioni di acquisto bonus.

Loner

Dopo l'uscita di Kenneth Must Die, NoLimit City ha portato nella lobby di Slotspalace un altro titolo chiamato Loner. I giochi condividono lo stesso stile visivo ed entrambi hanno temi un po' controversi e insoliti: questa volta, infatti, i giocatori vestiranno i panni di Bob Bobsburg, un uomo solitario e piuttosto volgare.

Questa slot ha un layout a tre righe e cinque rulli, con un massimo di 243 linee di pagamento disponibili per le puntate. Il suo valore di ritorno al giocatore raggiunge il 96,06%, mentre il moltiplicatore di vincita massima è di x15.000, proprio come per il titolo precedente della selezione. Si tratta di una slot ad alta volatilità, quindi i giocatori dovrebbero preferire grandi quantità di piccole puntate rispetto ai grandi giri.
Come nel caso di Kenneth Must Die, Loner offre una ricca selezione di funzioni aggiuntive. L'elenco include Wilds, Scatters, Moltiplicatori, Premi istantanei e un Mini-Gioco Bonus. Come i fan di NoLimit City si aspetterebbero, ci sono diverse opzioni di Acquisti Bonus con una funzione che permette di accelerare i tempi.

Retro Sweets

Retro Sweets è un altro gioco di Slotspalace che vale la pena provare questo mese. Il titolo è stato sviluppato da Push Gaming, un altro studio ben noto nel settore. Anche se ci sono già decine di titoli a tema caramelle, Push Gaming è riuscito a far risaltare la sua nuova versione con il suo sapore retrò.
Oltre alla grafica, anche il layout di Retro Sweets è insolito e accattivante. Ci sono sei rulli e nove righe a disposizione dei giocatori e non è necessario che i simboli vengano posizionati su linee di pagamento fisse: il gioco ha una funzione Cluster Pays. Anche le sue specifiche sono piuttosto impressionanti: il valore del Ritorno al Giocatore di Retro Sweets raggiunge il 96,49%, mentre il coefficiente di vincita massima si attesta sul livello di x10.000.

Anche le funzioni aggiuntive disponibili in Retro Sweets sono interessanti da esplorare. Ci sono sei diversi tipi di simboli speciali implementati nella slot, che danno vita a un'esperienza molto varia per i giocatori. L'elenco delle meccaniche include Wilds, Moltiplicatori, Scatters, Premi istantanei e, naturalmente, un Mini-Gioco Bonus in grado di generare enormi vincite. Retro Sweets offre un enorme valore di rigiocabilità, quindi rimarrà sicuramente nelle sezioni di tendenza dei casinò online per mesi.

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!