Janus, Simone Lupacchini ''Ripartiremo con un budget probabilmente ridotto e l'obiettivo sarà la salvezza''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/30-05-2024/janus-simone-lupacchini-ripartiremo-budget-probabilmente-ridotto-obiettivo-salvezza-600.jpg

Social

Il DS Simone Lupacchini ha commentato con Il Resto del Carlino - Edizione Ancona la stagione della Janus Fabriano. Queste alcune delle sue parole:

if(window.location.href.includes("115244")){document.write('
');}else{document.write('
');}

"Il cammino tra alti e bassi, nonostante lo scetticismo iniziale ha prodotto lo stesso risultato dello scorso anno e di questo siamo contenti, l’obiettivo era mantenere l’entusiasmo e la simbiosi pubblico/squadra e penso che ci siamo riusciti anche questa volta, visto il budget, direi ben più che positivo arrivare in semifinale e giocarcela. Adesso, come ogni anno, non avendo particolari certezze economiche, di budget e ovviamente di palazzetto, vedremo quello che riusciremo a fare, presumibilmente con un budget ancora più ridotto.

Faremo come tutti gli anni le valutazioni del caso e vedremo se ci sarà possibilità di trattenere alcuni giocatori. Sfortunatamente, facendo spesso stagioni positive, i giocatori si valorizzano e ovviamente chiedono incrementi che noi non possiamo sostenere. L’obiettivo, salendo ancora di più il livello l’anno prossimo con 21 team, più squadre che scendono dall’A2 e più giocatori di livello, con trasferte più lunghe sarà quello di mantenere questa categoria".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!