Senigallia Basket 2020 ''Stiamo già programmando il futuro. Vogliamo continuare a crescere''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/31-05-2024/-600.jpg

Social

Si chiude la stagione sportiva del Senigallia Basket 2020, reduce dal raggiungimento di Gara 3 della Finale Playoff del campionato di Divisione Regionale 1, il migliore risultato nella storia della società biancoazzurra. Con un lungo post pubblicato sui proprio canali social, il club ha tracciato un bilancio del campionato appena concluso:

if(window.location.href.includes("115244")){document.write('
');}else{document.write('
');}

"Si è giunti al termine di un altra stagione sportiva, appassionante, coinvolgente, caratterizzata da un ulteriore step di crescita per la nostra realtà sia in termini di risultati in campo che fuori. Raggiunta gara 3 di Finale del campionato di Divisione Regionale 1 si può registrare il miglior risultato storico della nostra società che militando negli ultimi 3 anni in questa categoria ha sempre raggiunto i Playoff e migliorato scalino dopo scalino.

Riprendendo lucidità sono svaniti i pensieri di frustrazione e rammarico per non aver portato a casa “la partita” che ha deciso le sorti della serie finale, e rimangono invece le certezze: quelle di aver costruito una squadra composta per 7/12esimi di ragazzi locali under21, che sono stati protagonisti di un campionato al vertice, e quella di aver imparato da questa stagione che è nelle nostre possibilità continuare a costruire una realtà importante per la nostra città dove, con le giuste sinergie, si potrà in futuro fare ancora meglio.

Giù il sipario dunque su una stagione fantastica che ci ha portato a raccogliere un 3^ posto ottenuto in regular season nel girone A, una Finale raggiunta ed un attivo di 19 vittorie e 8 sconfitte in un campionato nel quale ce la siamo giocata alla pari con tutti (un esempio può esser la doppia vittoria in stagione regolare contro la Giovane Robur Osimo che proprio ieri ha conquistato la promozione in serie C e alla quale facciamo i più sentiti complimenti per il risultato ottenuto). Un ringraziamento sentito a tutti i giocatori, allo staff tecnico ed alla dirigenza che operativamente e’ sempre stata di supporto al movimento.

In ultimo ma che potrebbe esser considerato il primo punto in ordine di importanza, un enorme riconoscimento va a tutti gli sponsor che ci hanno affiancato e ci continueranno a sostenere. Senza di voi nulla di tutto questo sarebbe possibile. Siamo già al lavoro per programmare il futuro ove vorremmo continuare a crescere e migliorarci, contando sulla continuità delle collaborazioni instaurate e nuove prospettive per il bene e fine ultimo di far crescere le possibilità di pallacanestro giocata nella nostra città".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!