Ufficiale, si separano le strade della Pallacanestro Pedaso e di coach Carlo Cervellini

 

if(window.location.href.includes("115244")){document.write('
');}else{document.write('
');}

Si dividono le strade di coach Carlo Cervellini e della Pallacanestro Pedaso. L’Associazione Pallacanestro Pedaso comunica, con rammarico, che coach Carlo Cervellini non sarà più il capo allenatore della squadra biancorossa.

La società intende esprimere un sincero Grazie per i 2 anni di intenso impegno professionale profuso da Coach Cervellini nella nostra società e per aver contribuito a segnare un percorso di crescita cui saremo, ora, tutti impegnati a dare continuità.

Orgogliosi di averlo avuto sulla nostra panchina, rivolgiamo al Coach le migliori fortune. Pubblichiamo volentieri il bel saluto di Carlo:

"Le strade si separano ma i legami e la stima restano. Sono sicuro di uscire molto arricchito dall'esperienza pedasina e pertanto ringrazio innanzitutto la Società per avermi sempre messo nelle migliori condizioni ed avermi rinnovato la fiducia in ogni occasione. Ritengo sia davvero un esempio di gestione semplice e virtuosa allo stesso tempo con il valore aggiunto delle persone che ci sono dietro. Ringrazio poi lo Staff tecnico e il gruppo squadra per il bel clima portato avanti in questi due anni che ha alleggerito molto i grandi sacrifici fatti da parte di tutti. Ad maiora semper".

Fonte: Pallacanestro Pedaso

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!