VL Pesaro, Stefano Cioppi ''Giusto farmi da parte, ero consapevole che per me non c'era più margine d'errore''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/01-06-2024/pesaro-stefano-cioppi-giusto-farmi-parte-consapevole-margine-errore-600.jpg

Social

Dopo aver comunicato, nella giornata di ieri, che al termine del mese di Giugno lascerà la VL Pesaro, il DS Stefano Cioppi ha parlato con Il Resto del Carlino - Edizione Pesaro del suo addio, focalizzandosi anche sui risultati ottenuti negli ultimi anni. Queste alcune delle sue parole:

if(window.location.href.includes("115244")){document.write('
');}else{document.write('
');}

"Cadere e rialzarsi fa parte dello sport, ma per questa retrocessione provo un dispiacere così grande che, anche guardandomi indietro, magari alle cose fatte bene come le prime incredibili salvezze o le Final Eight e i playoff degli ultimi anni, non riesco a trovare conforto. Certo, non è solo una mia responsabilità, tante figure sono corresponsabili di un risultato sportivo negativo, dagli allenatori ai giocatori. Ma ero consapevole che il margine di errore per me d’ora in poi sarebbe stato azzerato e ho deciso che era giusto farsi da parte, anche per il bene della mia amata Vuelle".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!