Pallacanestro Pedaso, coach Fidani ''Per il futuro vogliamo fare ulteriori passi in avanti''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/08-06-2024/pallacanestro-pedaso-coach-fidani-futuro-vogliamo-fare-ulteriori-passi-avanti-600.jpg

Social

A tu per tU con coach Cristian Fidani per un resoconto finale del campionato U 17 ed in generale del Settore Giovanile Pallacanestro Pedaso. La stagione è volta al termine ed è tempo di bilanci.

if(window.location.href.includes("115244")){document.write('
');}else{document.write('
');}

"Anche quest’anno il nostro obiettivo è stato centrato: la crescita dei ragazzi. Vorrei partire dalla fine: mi sento di ringraziare Carlo e Simone, perché insieme siamo riusciti a creare una collaborazione importante tra settore giovanile e prima squadra. Poi ci tengo a ringraziare la società Porto San Giorgio Basket, anche quest’anno fondamentale è stata la collaborazione con loro, collaborazione che vedrà impegnati ancora insieme nella prossima stagione.

Infine ringrazio la società Pallacanestro Pedaso, che anche quest’anno mi ha dato la possibilità di essere in palestra a guidare i nostri giovani in un impianto bellissimo. Come detto all’inizio, l’obiettivo è stato centrato, tutti i ragazzi hanno dato il massimo, in tutte le categorie in cui sono stati coinvolti tra Serie D, Under 19 e Under 17 non si sono mai tirati indietro ed hanno fatto notevoli miglioramenti, lavorando sodo a testa bassa. Sia l’under 19 che Under 17 hanno affrontato campionati sotto età, la prima è arrivata a giocarsi la finale di coppa Marche, la seconda pur non avendo raggiunto finali si è guadagnata sul campo il rispetto anche di squadre più blasonate.

Per il futuro vogliamo fare ulteriori passi in avanti, abbiamo già messo le basi per qualcosa di importante e, per la prossima stagione, vorremmo migliorare sia aggiungendo membri allo staff sia dal punto di vista tecnico andando ad inserire elementi ai vari roster. Con questi presupposti ci sono tutte le possibilità di continuare a migliorare".

Fonte: Pallacanestro Pedaso

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!