Trapani Shark, Presidente Antonini. ''Complimenti alla Fortitudo. Crediamoci ora più che mai''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/08-06-2024/trapani-shark-presidente-antonini-complimenti-fortitudo-crediamoci-600.jpg

Social

Il Presidente Valerio Antonini ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al termine di Gara 3 della Finale Playoff persa dalla Trapani Shark sul campo della Fortitudo Bologna:

if(window.location.href.includes("115244")){document.write('
');}else{document.write('
');}

“Complimenti alla Fortitudo per la meritatissima vittoria, abbiamo giocato i peggiori primi due quarti dell’anno e non si possono regalare in una finale e in un Palazzetto come quello in cui abbiamo giocato stasera. Lo spettacolo realizzato sugli spalti, straordinario, mi ha molto colpito perché mi ha dato lo spessore del livello altissimo a cui ho portato la squadra, oltretutto da favorita, dopo solo 12 mesi.

Siamo ancora in vantaggio e sapremo uscire al meglio da questa situazione. Mi aspetto domenica una partita completamente diversa e un approccio degno della squadra che finora ha dominato il campionato di A2. Solo così potremo vincere. Ai trapanesi che sono andati a Bologna e a quelli che hanno visto la partita con me a Trapani dico di non mollare di un centimetro perché siamo stati a meno di 2 punti dalla vittoria e rimaniamo sempre a una partita dalla Serie A! Crediamoci ora più che mai!” 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!