Olimpia Milano, coach Messina ''Dobbiamo fare le nostre cose meglio''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/09-06-2024/olimpia-milano-coach-messina-dobbiamo-fare-nostre-cose-meglio-600.jpg

Social

Così Coach Ettore Messina ha commentato Gara 2 della finale scudetto che ora è in parità sull’1-1:

“Sono stati bravi loro a girare la partita nel momento in cui la stavamo controllando bene, con difesa e palle recuperate. Lì hanno bloccato il nostro attacco, ci hanno impedito di muovere bene la palla. Nonostante questo, all’inizio del quarto periodo eravamo più o meno pari. Però ho visto alcuni dei nostri giocatori un po’ stanchi, forse anche il supplementare di Gara 1 si è fatto sentire.

if(window.location.href.includes("115244")){document.write('
');}else{document.write('
');}

Ora abbiamo due giorni per prepararci per le prossime partite. Una qui l’abbiamo vinta e vedremo di fare meglio le prossime. La chiave in attacco è muovere la palla più velocemente. Quando l’abbiamo fatto in Gara 1 abbiamo costruito tiri ad alta percentuale e abbiamo vinto. Dobbiamo fare le nostre cose meglio. Loro sono una squadra che fa molti cambi in difesa e in questi casi ti trovi spesso a giocare in isolamento e gli assist restano pochi. Ma la chiave di tutto è muovere la palla, allora è più facile coinvolgere tutti, anche Mirotic”.

Fonte: ufficio stampa Olimpia Milano 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!