Ufficiale, la Thunder Matelica annuncia la conferma di Benedetta Gramaccioni

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/10-06-2024/ufficiale-thunder-matelica-annuncia-conferma-benedetta-gramaccioni-600.jpg

Social

La Halley Thunder Matelica annuncia con soddisfazione che la giocatrice Benedetta Gramaccioni vestirà per il quinto anno consecutivo i colori biancoblù, nel prossimo campionato 2024/25 di serie A2 femminile di basket.

Play/guardia, classe 1998, nativa di Spoleto, Benedetta Gramaccioni a buon diritto può essere ormai considerata una “bandiera” della Thunder, con la cui maglia ha già superato i mille punti segnati. Dopo la promozione dalla serie B alla quale ha contribuito nel 2001, nel corso delle ultime tre stagioni in A2 Benedetta ha viaggiato a 14,5 punti di media (2021/22), 12,7 (2022/23) e 13,5 (2023/24). Undici volte è andata oltre i venti punti in una singola gara e una volta oltre i trenta.

«Sono felice - dichiara Benedetta Gramaccioni - di rimanere per un altro anno a Matelica, il quinto consecutivo, perché la società ha progetti importanti e vuole ogni anno raggiungere un risultato migliore rispetto a quello dell’anno precedente. Spero di vedere sempre più tifosi al palazzetto. A presto!».

«La conferma di Benedetta è molto importante e graditissima - aggiunge coach Domenico Sorgentone. - E’ una di quelle giocatrici che incarnano alle perfezione lo “spirito Thunder” e, pur essendo una delle migliori nel suo ruolo, ha ancora ampi margini di miglioramento. Sta a lei e a noi lavorare per ottenere ulteriori “step” in avanti».

Fonte: Ferruccio Cocco - Ufficio Stampa Thunder Basket Matelica 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: